cordoglio

Un brindisi virtuale: l'ultimo saluto dei Ragni di Lecco a Matteo Bernasconi

"Ognuno sarà dove vuole e dove può, ma non sarà solo. Stapperemo ognuno una bottiglia e, tutti assieme, ci faremo una bevuta per augurare buon viaggio al nostro amico".

Un brindisi virtuale: l'ultimo saluto dei Ragni di Lecco a Matteo Bernasconi
Pubblicato:

I Ragni di Lecco domani, domenica 17 maggio 2020, si incontreranno virtualmente per dare l'ultimo saluto a Matteo Bernasconi, 38 anni, morto travolto da una valanga al Pizzo del Diavolo. Il funerale si è tenuto ieri, 15 maggio, a Civello. 

Un brindisi virtuale: l'ultimo saluto dei Ragni di Lecco a Matteo Bernasconi

Ecco l'invito aperto a tutti all'evento in ricordo dello scalatore.

Domani (domenica 17 maggio) alle 18,30 noi Ragni abbiamo appuntamento con il Berna per berci una birretta tutti assieme.

Ognuno sarà dove vuole e dove può, ma non sarà solo. Stapperemo ognuno una bottiglia e, tutti assieme, ci faremo una bevuta per augurare buon viaggio al nostro amico.

Ci siamo scambiati qualche messaggio e ci siamo detti che certe cose è meglio farle in compagnia e che più si è e meglio è.
Poi sappiamo che il Berna ha almeno un milione di amici in giro per il mondo quindi: dai, VENITE ANCHE VOI!

Armatevi di bottiglia e, se vi fa piacere, conservate il tappo, magari ci potete anche scrivere su il vostro nome e poi portarlo alla Palestra Ragni di Lecco, come faremo noi, dove raccoglieremo in un vaso tutti i tappi a ricordo di questo momento e di questo amico speciale.

Se volete potete anche postare un'immagine del vostro brindisi, magari taggando I Ragni di Lecco - Arrampicata Alpinism Climbing o mettendo l'hashtag #UNABIRRACONBERNA, così potremo condividere tutti i vari brindisi.
Però fate come volete, in questo caso più che postare è importante stappare!

Seguici sui nostri canali