Elezioni Lombardia 2023: Berlanda (FdI), Pedretti (Azione) e Pivanti (PD) si presentano
Abbiamo chiesto a tutti i candidati comaschi alle elezioni della Regione Lombardia di inviarci un video spiegando le motivazioni che li hanno spinti a fare questa scelta
Dopo le prime tre uscite della nostra rubrica "Conosciamo i candidati" iniziamo la settimana che ci porterà alle elezioni regionali con il quarto gruppo di presentazioni. Questa volta a prendere la parola sono Cristiano Berlanda di Fratelli d'Italia, Lorenzo Pedretti di Azione e Edoardo Pivanti del Partito Democratico.
Elezioni Lombardia 2023: Berlanda (FdI), Pedretti (Azione) e Pivanti (PD) si presentano
Presentiamo e vediamo presentarsi, dunque, il quarto gruppo di candidati comaschi.
Cristiano Berlanda
Cristiano Berlanda, imprenditore e atleta paralimpico di Bellagio si candida nella lista di Fratelli d'Italia a sostegno del candidato del centrodestra Attilio Fontana. Il suo un messaggio di impegno civico generale: andare a votare, qualsiasi sia la scelta.
Lorenzo Pedretti
Iscritto ad Azione, Lorenzo Pedretti ha 22 anni, è celibe e ha un diploma di maturità Scientifica. Attualmente, è laureando in Scienze politiche all’Università statale di Milano. E’ stato rappresentante del liceo «Paolo Giovio» alla Consulta provinciale degli studenti dal 2017 al 2019.
Edoardo Pivanti
Edoardo Pivanti, 32 anni, di Turate, consigliere a Claino con Osteno e dal 2022 assessore a Turismo, Sport e Cultura della Comunità montana Lario Intelvese. Candidato nella lista del Partito Democratico a sostegno di Pierfrancesco Majorino.
Qui trovate le presentazioni di Baggi (Unione Popolare), Battaglia (M5S) e Vanossi (Azione).
Qui quelle di Gaddi (FI), Rossi (Lista Majorino) e Veronelli (Azione).
Qui quelle di Bossi (Verdi), Fermi (Lega) e Moioli (UP).
Qui, invece, potete trovare tutte le liste dei candidati per la campagna elettorale lombarda.