Il caso si riapre

Facchinetti furibondo: "Ancora puzza di zolfo e latrina a Mariano, segnalate"

L'accusa di Facchinetti, che già aveva alzato un polverone in estate: "L'azienda aveva smesso, ma tre settimane fa ha iniziato a fare la stessa cosa".

Facchinetti furibondo: "Ancora puzza di zolfo e latrina a Mariano, segnalate"
Pubblicato:

Francesco Facchinetti nuovamente furibondo per la puzza di zolfo e latrina che, come già aveva segnalato in estate, percepisce dalla sua abitazione di Mariano Comense.

Facchinetti furibondo: "Ancora puzza di zolfo e latrina a Mariano, segnalate"

"L'Italia è il paese dei furbetti. La stessa azienda che per anni illegalmente ha fatto emanare odore di latrina e di zolfo nella zona di Mariano Comense e della Novedratese, per cui questa estate mi ero incazzato come una bestia e aveva smesso, ha ricominciato a fare la stessa cosa tre settimane fa".

LEGGI ANCHE --> Tagliabue (M5s) risponde a Facchinetti: "Presenterò un'interrogazione, cerchiamo di capire le cause dell'odore"

LEGGI ANCHE --> Facchinetti scatenato per la puzza a Mariano lancia una raccolta firme: decine i commenti di residenti nella stessa situazione

A detta dello showman, che si è sfogato tramite le stories di Instagram: "C'è una puzza allucinante di latrina e di zolfo. Chiedo ufficialmente al sindaco di Mariano Comense, alla Polizia e ai Carabinieri di andare in questa azienda. Chiedo a tutti i cittadini di Mariano Comense e limitrofi se sentono la puzza, di chiamare la Polizia locale. Invito fortemente tutte le persone che abitano nella zona di Mariano Comense, di Novedrate, di Figino Serenza e tutte le persone che sentono puzza di latrina e zolfo di chiamare Polizia locale, Carabinieri e i sindaci del paese. Serve tempestare di chiamate per fare in modo che gli enti preposti vadano da questo delinquente. L'unione fa la forza. Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico".

E poi: "Voi che portate letame a questo delinquente, sappiate che vi conosco. Conosco tutti quelli che abitano intorno a casa mia che hanno aziende agricole, che portano il letame a lui. E' una modalità non legale, non portate più letame a lui. Non fate Barabba".

Seguici sui nostri canali