Politica
verso le urne

Elezioni Como 2022: Italexit candida Francesco Matrale

Le prime parole: "Sento di poter dare tanto a questa città e sono fiducioso di fare un buonissimo lavoro grazie alla squadra che mi sostiene in questo viaggio”

Elezioni Como 2022: Italexit candida Francesco Matrale
Politica Como città, 19 Aprile 2022 ore 09:45

Elezioni Como 2022: Italexit candida Francesco Matrale.

Elezioni Como 2022: Italexit candida Francesco Matrale

Ad Alessandro Rapinese (Rapinese Sindaco), Giordano Molteni (centrodestra), Barbara Minghetti (centrosinistra) e Adria Bartolich (Civitas), si aggiunge un nuovo candidato sindaco alla città di Como. Il partito del senatore Gianluigi Paragone infatti si candida per le elezioni amministrative del 12 giugno 2022 con Francesco Matrale.

"Tanta dedizione e passione hanno portato a questa decisione per offrire ai cittadini comaschi l'opportunità di avere un nuovo valido leader per il rilancio della città. La squadra è già pronta ed è desiderosa di impegnarsi per realizzare un programma che possa far rinascere la città di Como. Fondamentale sarà l’aiuto di tutti coloro che vogliono gettare un seme nuovo, sano e pieno di vita con l’obiettivo di riappropriarsi dei diritti fondamentali dell’uomo che questo governo sta distruggendo, giorno dopo giorno, ripartendo dal territorio e dai bisogni reali dei suoi abitanti" spiegano da Italexit.

La figura che rappresenterà Italexit è Francesco Matrale, classe 1965. “Essere stato scelto come candidato sindaco di Como per Italexit – dice Matrale- è davvero un onore. Sento di poter dare tanto a questa città e sono fiducioso di fare un buonissimo lavoro grazie alla squadra che mi sostiene in questo viaggio”.

“Dopo le festività pasquali – conclude il coordinatore provinciale Adalberto Motta- saranno presentati i candidati della lista”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie