Pallavolo femminile news dal campo

Albese Volley coach Cristiano Mucciolo: "Vincere davanti ad un pubblico così è stato ancora più bello"

Albese Volley in casa del club brianzolo si parla ancora del primo successo stagionale in serie A2 femminile.

Albese Volley coach Cristiano Mucciolo: "Vincere davanti ad un pubblico così è stato ancora più bello"
Pubblicato:

Albese Volley in casa del club brianzolo si parla ancora del primo successo stagionale in serie A2 femminile.

Albese Volley il tecnico della Tecnoteam: "Ora prepariamoci per la sfida di domenica prossima a Udine perchè sarà durissima"

Archiviata con grande soddisfazione la prima vittoria stagionale ottenuta domenica scorsa davanti a oltre 300 spettatori presenti al palzzett di Casnate, l'Albese Volley è tornata in palestra per incominciare a preparare il prossimo impegno che domenica 24 ottobre la vedrà per il terzo turno d'andata del campionato di serie A2 femminile rendere visita alla capolista solitaria del girone B la quotata Cda Talmassons Udine. Il coach della Tecnoteam Cristiano Mucciolo non nasconde l'impegno ma nemmeno la soddisfazione della prima vittoria stagionale in A2:

"Sappiamo che domenica a Udine sarà durissima ma per ora ci godiamo questa prima vittoria e iniziamo a preparare la prossima sfida. La vittoria di domenica scorsa è stata davvero bella e speciale perché conquistata  davanti a un palazzetto pieno e a un pubblico caloroso. Un'atmosfera bellissima ed era importante muovere la classifica ma vincere così è stato ancora più bello. Sono soddisfatto perché abbiamo giocato con grande voglia di riscattare la partita d'esordio a Soverato pur sapendo che avevamo disputato una buona gara ma potevamo fare meglio. Contro Club Italia siamo migliorati e soprattutto nei momenti topici  siamo stati bravi. Queste partite contro le squadre giovani devi giocarle puntando soprattutto sul tuo modo di giocare e ci siamo riusciti. Allora godiamoci questi due punti e pensiamo a preparare la prossima partita che sarà durissima domenica 24 in quel di Udine".

CLASSIFICA
Cda Talmassons 6; Eurospin Ford Sara Pinerolo 5; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 4; Ranieri International Soverato 3; Itas Ceccarelli Group Martignacco 3; Tecnoteam Albese Volley Como 3; Lpm Bam Mondovi’ 3; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 3; Egea Pvt Modica 0; Anthea Vicenza 0; Club Italia Crai 0.

Programma del 3° turno girone B
Domenica 24/10 ore 17.00
Lpm Bam Mondovi’ – Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania ore 16.00
Ranieri International Soverato – Eurospin Ford Sara Pinerolo
Cda Talmassons – Tecnoteam Albese Volley Como
Club Italia Crai – Anthea Vicenza sab 23/10 ore 16.00
Ipag Sorelle Ramonda Montecchio – Egea Pvt Modica ore 15.30
Riposa: Itas Ceccarelli Group Martignacco

Albese Volley amichvole contro Lugano

Seguici sui nostri canali