Sport
a villa guardia

L'atletica della Briantea84 torna in pista per il Campionato Regionale di corsa campestre

Appuntamento domenica 20 febbraio prossimo.

L'atletica della Briantea84 torna in pista per il Campionato Regionale di corsa campestre
Sport Canturino, 19 Febbraio 2022 ore 16:00

Finalmente in pista, a distanza dall’ultima (e vittoriosa) volta di quasi cinque mesi fa. Domenica 20 febbraio, la BCC Cantù Briantea84 di atletica ritornerà a gareggiare dopo il trionfo al Lariomeeting 2021 (25 settembre scorso) che aveva regalato la medaglia d’oro ai biancoblù.

L'atletica della Briantea84 torna in pista

L’appuntamento sarà a Villa Guardia per la 30^ edizione del Campionato Regionale di Corsa Campestre Csi, valevole sia per i campionati regionali che per quelli provinciali.

“Siamo felici di tornare a confrontarci in una gara con il settore atletica - ha dichiarato Elena Colombo, vicepresidente di Briantea84 e responsabile del settore pallacanestro dir-atletica canturino -. Per molti sarà la prima uscita ufficiale, non abbiamo aspettative ma solo la voglia di tornare a correre e a gareggiare. Sarà anche la prima trasferta per il nuovo allenatore Nicholas Marazzi, entrato a far parte del nostro organico. A tutti un grande in bocca al lupo e che questa competizione possa essere solo l’inizio di una lunga serie di appuntamenti”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie