Elezioni Lombardia 2023: Baroni (UP), Redaelli (PD), Zaffaroni (M5S) si presentano
Abbiamo chiesto a tutti i candidati comaschi alle elezioni della Regione Lombardia di inviarci un video spiegando le motivazioni che li hanno spinti a fare questa scelta
Siamo ormai vicini alle elezioni regionali del 12 e del 13 febbraio, ma ancora non abbiamo conosciuto tutti i candidati comaschi. Dopo 15 presentazioni è arrivato il momento di aggiungerne altre tre, ovvero quelle di Mauro Baroni, candidato nella lista di Unione Popolare, Maria Cristina Redaelli, consigliere comunale di Menaggio nella lista del PD, e Mirko Zaffaroni, per il M5S.
Elezioni Lombardia 2023: Baroni (UP), Redaelli (PD), Zaffaroni (M5S) si presentano
Ecco il sesto gruppo di candidati comaschi e le loro motivazioni.
Mauro Baroni
Mauro Baroni, 57 anni, operatore sociosanitario si candida nella lista di Unione Popolare a sostegno della candidata presidente Mara Ghidorzi.
Maria Cristina Redaelli
Si è candidata consigliere regionale Maria Cristina Redaelli, 73 anni, attualmente consigliere comunale dell’Amministrazione di Menaggio con una lista civica. Una laurea in Filosofia, è un’insegnante in pensione che da sempre si è spesa nel sociale occupandosi di sanità, formazione e ambiente.
Mirko Zaffaroni
Mirko Zaffaroni, 42 anni, laureato in Giurisprudenza. Componente della lista del MoVimento 5 Stelle a sostegno di Pierfrancesco Majorino.
Qui trovate le presentazioni di Baggi (Unione Popolare), Battaglia (M5S) e Vanossi (Azione).
Qui quelle di Gaddi (FI), Rossi (Lista Majorino) e Veronelli (Azione).
Qui quelle di Bossi (Verdi), Fermi (Lega) e Moioli (UP).
Qui quelle di Berlanda (FdI), Pedretti (Azione) e Pivanti (PD).
Qui quelle di Benzoni (PD), Erba (M5S) e Piccione (Fontana).
Qui, invece, potete trovare tutte le liste dei candidati per la campagna elettorale lombarda.